Il 17 si sa che è un giorno funesto.... Un po' per colpa mia, un po' per colpa delle gomme, sono finito a terra!
Fortunatamente io nessun danno (o almeno sembra), ma la moto è devastata... cupolino, serbatoio, carene e codone graffiati, leva freno rotta, pedalina piegata, silenziatore graffiato, telaietto anteriore storto, bilancere e manopola grattati, attacco del serbatoio storto....
Insomma a portarla dal meccanico mi farebbe spendere sicuramente 2k € in poco tempo, quindi ho optato per una riparazione Self Made, visto che le capacità non mi mancano!
Ecco le foto dei danni.
http://img24.imageshack.us/gal.php?g=p1040870r.jpgPassiamo alla riparazione; per adesso ho riparato il telaietto anteriore (con un martelletto di gomma, fino a riportarlo alla posizione originale) e la staffa che regge il serbatoio del liquido, stasera penso di riparare l'attacco del serbatoio, ordino la leva e guardo bene la pedalina, eventualmente la ordino.
Forse per un po' girerò senza carene, finchè non le sistemo, magari cambiando il cupolino con uno con i fari sovrapposti!
Vi tengo aggiornati!!