Self-Made Club

Reply
miracolo..?, la scienza può spiegarlo?
view post Posted on 9/6/2009, 19:24Quote

The Ancient Boss

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 22:14

il "miracolo" sta nella forma che assumono le nuvole e nei movimenti del sole

image
imageimage
imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/6/2009, 19:49Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 21:45

CITAZIONE
il "miracolo" sta nella forma che assumono le nuvole

a me sembrano normali nuvole...

per quanto riguarda i movimenti del sole il video non è affatto chiaro se ne trovi uno di qualità migliore passamelo ^^

cmq tutto quello che succede nel nostro universo ha spiegazione razionale, se per qualche assurdo motivo non riusciamo a spiegarcelo o siamo di fronte ad una nuova scoeprta scientifica o qualcuno sta tentando di truffarci.

Quanto più l'universo ci appare comprensibile, tanto più ci appare senza scopo (da The First Three Minutes di Steven Weinberg)

Citazione da: The Big Bang Theory
Penny:"Sono del saggitario, il che probabilmente vi dice più di quello che dovreste sapere.."
Sheldon:"Sì, ci dice che partecipi all'illusione della cultura di massa che l'apparente posizione del sole in rapporto a costellazioni definite arbitrariamente e la conoscenza dell'ora della tua nascita in qualche modo influenzino la tua personalità."

image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/6/2009, 23:49Quote

The Ancient Boss

posso assicurarti che quello che succede è vero, c è stata mia cognata piu volte e non metto in dubbio quello che mi ha raccontato

non metto in dubbio nemmeno che ci possa essere una spiegazione razionale, è una cosa che ha attirato la mia attenzione e cercherò di informarmi il piu possibile

per le nuvole, con un pò d occhio ci si fa caso

image
imageimage
imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/6/2009, 00:06Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 21:45

CITAZIONE
posso assicurarti che quello che succede è vero, c è stata mia cognata piu volte e non metto in dubbio quello che mi ha raccontato

non ho detto questo, sono convinto anche io che quello che succede accade realmente, è che non ci vedo nulla di paranormale, le nuvole a forma di cristo in croce mi sembrano una forzatura (uno di quelli che ha commentato il video ha scritto: "you see anything in anything" e non ha tutti i torti.

il fenomeno del sole non l'ho capito sinceramente, il video non è dei migliori ^^

Quanto più l'universo ci appare comprensibile, tanto più ci appare senza scopo (da The First Three Minutes di Steven Weinberg)

Citazione da: The Big Bang Theory
Penny:"Sono del saggitario, il che probabilmente vi dice più di quello che dovreste sapere.."
Sheldon:"Sì, ci dice che partecipi all'illusione della cultura di massa che l'apparente posizione del sole in rapporto a costellazioni definite arbitrariamente e la conoscenza dell'ora della tua nascita in qualche modo influenzino la tua personalità."

image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/6/2009, 10:32Quote

The Ancient Boss

lo so infatti da youtube non si vede un gran chè
in pratica vedi il sole che gira su se stesso e che si rimpicciolisce e ingrandisce mano mano

image
imageimage
imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
19 replies since 16/5/2009, 09:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies