| |
| CITAZIONE posso assicurarti che quello che succede è vero, c è stata mia cognata piu volte e non metto in dubbio quello che mi ha raccontato non ho detto questo, sono convinto anche io che quello che succede accade realmente, è che non ci vedo nulla di paranormale, le nuvole a forma di cristo in croce mi sembrano una forzatura (uno di quelli che ha commentato il video ha scritto: "you see anything in anything" e non ha tutti i torti. il fenomeno del sole non l'ho capito sinceramente, il video non è dei migliori ^^ Quanto più l'universo ci appare comprensibile, tanto più ci appare senza scopo (da The First Three Minutes di Steven Weinberg) Citazione da: The Big Bang Theory Penny:"Sono del saggitario, il che probabilmente vi dice più di quello che dovreste sapere.." Sheldon:"Sì, ci dice che partecipi all'illusione della cultura di massa che l'apparente posizione del sole in rapporto a costellazioni definite arbitrariamente e la conoscenza dell'ora della tua nascita in qualche modo influenzino la tua personalità." 

|
| | |