Self-Made Club

Reply
Novità del forum, all'attenzione di tutta l'utenza e dei moderatori
view post Posted on 24/3/2009, 17:24Quote

The Ancient Boss

Group: Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 02:04, 10 minuti fa

salve a tutti,
visto l'attuale andamento del forum, ho deciso di operare una serie di accorgimenti che ho reputato necessari.

Prima cosa, mi rivolgo allo staff che mi ha dato una mano fino ad ora: siete stato un valido aiuto e vi ringrazio tutti per questo, ma il forum non ha avuto quel boom che speravamo e l'utenza è ridotta ai minimi termini..per questo ho deciso di sollevare tutti dall'incarico di moderatori in quanto io basto e avanzo (purtroppo).
Spero accettiate questa mia decisione capendo a fondo le mie motivazioni, torno a ripetere che vi sono davvero grato specialmente a chi è stato sempre presente e che ha ravvivato il forum nei momenti di "buio".

secondo cambiamento, lo snellimento delle sezioni operanti: ho deciso di rimuovere le sezioni mai utilizzate, o quelle che hanno avuto veramente uno scarso consenso, partendo dalla sezione domande per lo staff (integrata a quella per le comunicazioni), alla sezione vendo, e alla sezione problematiche.
Sono sospesi anche tutti i servizi accessori del forum, come le convenzioni, le creazioni grafiche..perchè nella situazione attuale è impossibile garantire un buon servizio.
una precisazione, se non troverete più alcune discussioni non penatevi, sono tutte conservate in un apposita sezione nascosta del forum e non cancellate. Adotterò questo metodo se non riuscirò ad integrare le discussioni nel nuovo ordinamento.

Terzo cambiamento, il regolamento del forum cambierà in base ai nuovi miglioramenti e quindi invito tutti quanti a rileggerlo di nuovo.

Tutti i cambiamenti fatti fin ora sono da considerarsi definitivi, ma al cambiare delle circostanze potranno essere riaperti tutti quanti i servizi.

Vi prego di lasciare un commento e perchè no consigli sul da farsi

Davide

imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/3/2009, 18:06Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 14:21

beh io ci sono, e poi come hai detto tu siamo pochi ma buoni! XD
comunque ci deve essere un qualche problema con la pubblicità perchè mi pare strano che non ci sia mai una faccia nuova qua in giro... e quelle poche che arrivano vedono che siamo 4 gatti e ci lasciano XD
bisognerebbe trovare un modo di sposorizzarci XDXD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/3/2009, 00:25Quote

The Ancient Boss

le visite non mancano, abbiamo delle guide che attirano molte persone (se fai caso alle visite effettuate nelle guide alcune sono altissime) il problema è che l utenza non è assidua come lo sei tu..altrimenti sarebbe davvero bello e costruttivo!
avrei anche potuto chiudere il forum, ma ci abbiamo messo (almeno io :P ) tanta passione per fare guide esperimenti.. che non mi è sembrato giusto, sono dell opinione che non sia stato tempo buttato.
ora con questa organizzazione ho snellito un pò le sezioni, staremo a vedere

imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/3/2009, 14:24Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 14:21

beh visto che ci sei potresti mettere su un server (software si trova free e il pc non è che deve avere una grande potenza, solo deve stare sempre connesso...) e spostare lì le guide, lasciando qui solo il forum.
Poi con i dati alla mano chiami qualche azienda e gli dici se vogliono mettere della pubblicità sul tuo sito, così almeno ci prendi anche qualche soldo XD (esattamente come fa il tinga, infatti quando pubblichi un articolo loro ti dicono che quello che scrivi diventa di loro proprietà... ed è sottointeso che lo useranno per guadagnarci :lol: )
Poi quando sarai ricco sfondato ricordati di me XD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/3/2009, 14:52Quote

The Ancient Boss

eh eh è una cosa interessante ma dovrebbero esserci molte piu guide..
comunque io non ho intenzione di abbandonare il forum, anzi, lavorerò sodo lo stesso sperando che un giorno possa diventare quello che ho sempre voluto :D

imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/3/2009, 12:19Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 21:52

Giuste decisioni, speriamo che in futuro il forum riesca a innalzarsi.

Son tornato :ph34r:
Comunque vedo che sulle presentazioni siam passati da 29... a 30 T_T

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/3/2009, 13:51Quote

The Ancient Boss

da quato tempo!
lo so l utenza è proprio scarsa, cercherò qualcosa che attiri l attenzione!

imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 24/3/2009, 17:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies