salve a tutti,
visto l'attuale andamento del forum, ho deciso di operare una serie di accorgimenti che ho reputato necessari.
Prima cosa, mi rivolgo allo staff che mi ha dato una mano fino ad ora: siete stato un valido aiuto e vi ringrazio tutti per questo, ma il forum non ha avuto quel boom che speravamo e l'utenza è ridotta ai minimi termini..per questo ho deciso di sollevare tutti dall'incarico di moderatori in quanto io basto e avanzo (purtroppo).
Spero accettiate questa mia decisione capendo a fondo le mie motivazioni, torno a ripetere che vi sono davvero grato specialmente a chi è stato sempre presente e che ha ravvivato il forum nei momenti di "buio".
secondo cambiamento, lo snellimento delle sezioni operanti: ho deciso di rimuovere le sezioni mai utilizzate, o quelle che hanno avuto veramente uno scarso consenso, partendo dalla sezione domande per lo staff (integrata a quella per le comunicazioni), alla sezione vendo, e alla sezione problematiche.
Sono sospesi anche tutti i servizi accessori del forum, come le convenzioni, le creazioni grafiche..perchè nella situazione attuale è impossibile garantire un buon servizio.
una precisazione, se non troverete più alcune discussioni non penatevi, sono tutte conservate in un apposita sezione nascosta del forum e non cancellate. Adotterò questo metodo se non riuscirò ad integrare le discussioni nel nuovo ordinamento.
Terzo cambiamento, il regolamento del forum cambierà in base ai nuovi miglioramenti e quindi invito tutti quanti a rileggerlo di nuovo.
Tutti i cambiamenti fatti fin ora sono da considerarsi definitivi, ma al cambiare delle circostanze potranno essere riaperti tutti quanti i servizi.
Vi prego di lasciare un commento e perchè no consigli sul da farsi
Davide